© Copyright 2017 Do Not srl. All Rights Reserved.

Era il lontano 2002 quando, Igor Cautero in arte DJ Spyne allora fonico di Radio Montecarlo, oggi stimato tecnico di regia dello Zoo di 105, strinse una solida amicizia con Pippo Palmieri, storico dj e tecnico di radio 105. Iniziarono a produrre insieme brani dance fino a fondare qualche anno dopo la loro prima etichetta discografica DO NOT RECORDS avvalendosi della collaborazione del loro amico d’infanzia Fabio Ferlin.

Dopo 8 anni di Coproduzione con Dance & Love di Gabry Ponte, dallo scorso anno DoNot Records decide di diventare indipendente, staccandosi da Gabry , pur rimanendo in ottimi rapporti sia personali che collaborativi.

Nasce cosi Do Not srl, che grazie all’intuizione dei suoi soci, allarga le sue vedute non limitandosi alle sole produzioni discografiche ma spingendosi oltre, abbracciando cosi  un progetto di sviluppo innovativo, basato sulla ricerca di nuovi talenti attraverso concorsi e Talent,  dando cosi la possibilità a giovani ragazzi emergenti di poter mettere in campo le loro capacità.

Il mercato della musica oggi si muove ad una velocità impressionante e grazie alla percezione dei suoi fondatori, oggi DoNot dispone di moltissime risorse che spaziano a 360° nell’emisfero musicale.

Nel 2016 DoNot da vita a tre nuovi marchi con finalità specifiche:

Tutto ha inizio cosi....

pianificazione serate ed eventi con artisti della scuderia DoNot

Oggi DoNot vanta la collaborazione di molte figure importanti del mondo dello spettacolo e si pone come obbiettivo un inesorabile crescita a livello artistico e discografico.

L’amore per la musica, la passione per lo spettacolo, questi gli elementi che accomunano il Team DoNot, che con costanza e determinazione lavora ogni giorno per offrire al mondo discografico una ventata di innovazione.

 

“Nel Mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”  
(F. Hegel)

Produzioni discografiche e video correlati

Organizzazione e coordinamento eventi di promozione e concorsi per giovani talenti