© Copyright 2017 Do Not srl. All Rights Reserved.

Nell’industria musicale internazionale si affacciò una nuova forza rappresentata da Delyno, DJ/ produttore /compositore di molti brani di successo di musica elettronica\dance\ progressive come ”Private love”, ”Let me feel you”, ”I have the world”, ”Out of time”, ”Ether party” e molti altri. Delyno prese lezioni di musica in Italia e fu ispirato dallo stile di musica degli anni 2000. All’inizio lavorò come sound designer e come samples producer, nel 2008/2009, creò 5 pacchetti di samples che raggiunsero le più alte posizioni in classifica su Trackitodwn per un lungo periodo. La sua prima hit ”Ether party” fu una delle prime tracce romene altamente diffuse in Grecia per 3 anni e divenne l’inno di un festival musicale a New York, ricevendo un invito speciale agli MTV Splash dove suonarono DJs come Armin Van Buuren, David Guetta e Axwell “Private love” ha raggiunto nel 2010 più di 100 milioni di visite su youtube diventando il numero uno su molte radio nel mondo.

Come produttore ha fatto: “I have the world” numero uno nella hit parade in Romania molto utilizzato dai DJ a Ibiza e “Out of time” entrambe le canzoni cantate nel Media Pro Music label.

“Don’t wanna miss you” cantata al Ministero del suono U.K., “Calling for love” nel Cat Music e la sua ultima uscita è stata “Irrational Dance” presentata al Blanco y Negro.

DELYNO

guarda l'ultima produzione