© Copyright 2017 Do Not srl. All Rights Reserved.

Non servono grandi parole per scrivere di sé stessi… Sono nato e sto vivendo a Bruzzano, un quartiere come tanti altri a Milano, un quartiere con alti e bassi, i suoi vizi e le sue virtù, e soprattutto con le sue facce amiche di tutti i giorni. Classe 1986, sotto il segno della musica, vivo di lei e per lei da sempre.

Artisticamente sono cresciuto con i Numeri2. Grazie a loro e a tutto l’appoggio delle persone che mi circondano ho cominciato a sviluppare qualcosa di mio. Sono passato dall’hiphop, dall’rnb, dalla dance hall e dal reggae, fino ad arrivare al gusto più elettronico del panorama attuale, che mi piace definire come Nu Pop elettronico. Amo la musica a 360 e sperimentarmi mi stimola!

Il mio esordio come Sopreman risale al 2007, nello StrHits Summer EP, un progetto web con Numeri2, Vaitea e DJ Sax. Dopo tante robe registrate nello studiolo di casa la mia avventura era cominciata!
Nello stesso periodo ho conosciuto Entics, che ha avuto un ruolo fondamentale nel farmi  immergere nelle sonorità Reggae. Nel 2008 ho dato alla luce il mio Street Album,  14 canzoni su Riddim jamaicani, e cominciato a fare i miei primi live da supporter sia coi Numeri2 che con Entics, in vari locali.

SOPREMAN

guarda l'ultima produzione

Nel 2009 mi è capitata la grande occasione di registrare un jingle per i ragazzi dello ZOO di 105: “Muovi il collo” è stato un successo totale, una hit che ancora oggi suonano e cantano tutti i fan dello ZOO! E’ cominciata allora una bellissima collaborazione tra me e il team di Marco Mazzoli, e oltre al singolo ho fatto alcuni pezzi per le compilation del programma, prodotte da Wender. Sono passato così a fare elettronica, e sono anche fiero di far parte di questo progetto chiamato Numeri2AndTheBand coi fratelli di una vita.